Per un Natale Sereno 2020

Postato in Natale 2020

natale sereno 2020Qualche giorno fa la firma d'impegno per il progetto di solidarietà tra L'Amministrazione Comunale di Lendinara,Pro Loco,AVIS,Caritas Unità Pastorale,Protezione Civile,Amici di San Francesco. Qualche giorno fa la firma d'impegno per il progetto di solidarietà tra L'Amministrazione Comunale di Lendinara,Pro Loco,AVIS,Caritas Unità Pastorale,Protezione Civile,Amici di San Francesco. Chi lo desidera potrà offrire generi alimentari da consegnare presso il Palazzetto delle Sport nei giorni ed orari indicati nella locandina.La raccolta e la distribuzione agli aventi diritto sarà a cura dei responsabili delle associazioni sopracitate. Un grazie a chi parteciperà a questo gesto di solidarietà!