Franco Menegazzo - Artista intagliatore

Postato in Eventi della Pro-Loco

franco menegazzo piccoloSilvana Ramazzina, del direttivo Pro Loco, ha presentato l'artista lendinarese alla Presidente Alda Marchetto: gli hanno fatto visita a casa ammirando il campionario di innumerevoli opere realizzate nel corso degli anni e hanno deciso di dargli visibilità nel corso della fiera di aprile 2014 cercando uno spazio espositivo adeguato.
Nell'ultima foto l'inaugurazione della mostra: ci sono il Sindaco di allora Alessandro Ferlin, la Presidente della Pro Loco Alda Marchetto, l'Assessore alle Attività Promozionali Francesca Zeggio, la Presidente dell'Avis Stephanie Mazzucco.
L'intagliatore Franco Menegazzo, non presente perchè persona molto schiva e avulsa alle cerimonie, ci ha fatto visita nei giorni successivi.

Allegati:
Scarica questo file (articolo-Franco-Menegazzo.jpg)articolo-Franco-Menegazzo.jpg[Resto del Carlino del 19 luglio 2014]706 kB