Altri eventi

"GRANDE MERCATINO" il ritorno

Postato in Altri eventi

grande mercatino giugno 2020Il Mercatino si è concluso; è stata una giornata splendida ricca di soddisfazioni per noi volontari della Proloco e molti operatori.

Dopo uno stop imposto dal covid-19, abbiamo voluto ripartire con un mercatino per regalare alla nostra città e a molte persone una ventata di spensieratezza e di allegria.
Ringraziamo l'Amministrazione Comunale, l 'Associazione Gusto Italiano Onlus, i Creativi, la Protezione Civile, L'Associazione Nazionale Carabinieri e tutti i volontari che hanno partecipato e collaborato alla realizzazione dell'evento.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI