Calendario Sere d'Estate 2019

Postato in Altri eventi

sere estate 2019"Un calendario ricco di eventi per l'estate lendinarese 2019 che vede protagoniste tutte le associazioni presenti sul territorio che, dal centro storico alle frazioni, si adoperano affinché la nostra città posso offrire, a chi non va in vacanza, l'occasione per vivere comunque un'estate degna di eventi anche sotto l'aspetto culinario e della trazione, dando così alle famiglie la possibilità di poter uscire di casa."

Questo quanto afferma il Sindaco nel ringraziare tutti gli operatori economici anche di intesa con la Pro Loco che ha un ruolo di coordinamento e dell'amministrazione comunale determinante nel sostegno di queste iniziative.

Dall'evento concordato con la Regione Veneto per i 50 anni sulla luna alla sagra paesana di Rasa, dalla Lendybeer organizzata da Mirko Borghesan con i suoi volontari e la birra cruda prodotta a km 0, dalle bandi in villa al teatro in giardino e da quest'anno anche la proiezione dei film con l'Auser, possiamo aspettare tranquillamente la Fiera di Settembre certi che non ci sono momenti in cui non ci siano eventi a Lendinara, per finire il 24 agosto con l'appuntamento Saguedo Sotto le Stelle.

Rinnovo veramente grazie a quanti hanno capito che con il poco di tutti si può fare tanto per Lendinara!